VIDEO

LEGGI LA DESCRIZIONE

FLIPNESS

Flipness è un progetto ambizioso che ha come obiettivo diventare il punto di riferimento tra locali, bartender e qualsiasi appassionato al mondo del beverage. L’ideatore di tutto ciò è Filippo Schiaffino, e ora con i suoi migliori amici sta diventando una realtà piena di opportunità. La passione di Fili ci ha portato a farci innamorare di tutto ciò che gli ruotava attorno e con lui siamo contenti di aver dato vita a questo progetto.

 

Tantissime novità in arrivo, con lo scopo di far divertire chiunque voglia seguirci e di dare voce al mondo del beverage, proprio come avrebbe voluto Lui.

 

Flipness rispecchia Filippo: divertente, pieno di passione e di grinta ed è in continuo aggiornamento con tantissimi nuovi contenuti.

 

Grazie Fili!

LEGGI LA DESCRIZIONE

BUNDALINDA

Via S. Domenico Savio, 23, 20861 Brugherio MI

 

Dal 2010 è il cuore pulsante della città.
La vita notturna si sviluppa attorno all’idea di aggregazione proposta dal giorno zero.
Si tratta di un social pub atipico nel quale avrai l’opportunità di bere e mangiare in un ambiente la cui parola d’ordine è originalità!
Ti accorgerai ancora prima di entrare dalla porta d’ingresso che non parliamo di un normale pub. Spesso durante la settimana il Bundalinda diventa uno spazio e una possibilità per tutti di socializzare partecipando alle attività di intrattenimento, con il focus sulla musica dal vivo e l’obiettivo di far emergere talenti locali.
L’impegno sul territorio nell’organizzazione di eventi di grande richiamo, soprattutto festival legati al mondo della birra, della musica e della street art testimonia la grande forza di questo progetto che instancabile, guarda avanti con la stessa forza, fedele alla missione.
Merita una citazione anche il Flip Market, un mercatino dedicato alla collaborazione avviata tra Flipness e Bundalinda, ricco di prodotti unici ed originali, aperto tutti i giorni dalle 22 alle 24!

 

Per noi è solo l’inizio, ma Bundalinda è già on fire.
Segui @flipness e la pagina del @bunda_never_sleep su instagram per rimanere aggiornato su tutte le iniziative!

LEGGI LA DESCRIZIONE

PURPLE HILLS

Ricetta di Filippo Schiaffino. Cocktail realizzato da Humberto Ortiz.

 

La prima ricetta di questo format, Flipness x Bartender, l’abbiamo affidata a Humberto Ortiz, un Barman di Brugherio al quale di certo non mancano la fantasia ed un pizzico di sana follia, doti che sono solo un vantaggio nel suo lavoro e che da anni gli permettono di creare cocktail unici e squisiti.
In questo caso non poteva che presentare un cocktail, il Purple Hills, ideato dal nostro creator Filippo Schiaffino, con cui Humbe ha lavorato spalla a spalla per molto tempo.
Il Purple Hills è un drink fresco, dolce e si beve che è un piacere. Il connubio tra gin e sciroppo alla violetta, oltre che donare al cocktail un colore elegantissimo, creano un aroma delicato ed invitante. É un cocktail capace di sorprendere ad ogni sorso.

La ricetta completa è nella sezione ricette del blog.

 

Videomaker: Pietro Forino
Visual Designer: Carlotta Bacchini

bundalinda

FOLLOW ME

#FOLLOW ME ON INSTAGRAM
This error message is only visible to WordPress admins

Error: API requests are being delayed for this account. New posts will not be retrieved.

Log in as an administrator and view the Instagram Feed settings page for more details.